LA nostra storia
Storia e filosofia aziendale
Sabina Conglomerati srl
La Sabina Conglomerati è un azienda nata all’inizio degli anni ’80 e da allora si è occupata principalmente di edilizia stradale. Opera con successo nel settore pubblico e vanta numerosi interventi con le principali amministrazioni pubbliche regionali.
L’azienda è cresciuta negli anni investendo in risorse umane, nella ricerca e nello sviluppo tecnico aziendale e iniziando a diversificare gli ambiti di lavoro. L’esperienza accumulata consente oggi all’impresa di poter operare in settori diversi che spaziano dall’edilizia stradale all’ingegneria civile, dal restauro architettonico alla nuova edilizia per civile abitazione, dalle opere idrauliche a quelle di consolidamento, dai movimenti terra all’edilizia industriale.
L’immagine che l’azienda ha saputo costruire negli anni è determinante nei rapporti con i suoi fornitori e le amministrazioni pubbliche che trovano un interlocutore credibile e affidabile. Consapevole del proprio valore, l’azienda vuole rimanere un punto fermo e riconoscibile del panorama locale.
Il Gruppo Perotti
Una lunga storia
Il Gruppo Perotti ha alle spalle una lunga storia iniziata intorno agli anni ’50 a Poggio Catino (RI).
I fondatori, con coraggio e fortuna, intrapresero l’attività di estrazione e consegna di inerti e sabbia ampliandola successivamente con la produzione di conglomerati cementizi e movimento terra. Si inserirono velocemente nel settore delle costruzioni e iniziarono a svolgere lavori per le amministrazioni pubbliche divenendo una solida realtà locale.
L'obiettivo principale
L’obiettivo principale è sempre quello di soddisfare in modo ottimale le esigenze della stazione appaltante mantenendo alti gli standards nell’approccio, nell’attenzione e nell’esecuzione dell’opera e lavorando alla costante ricerca e sperimentazione di soluzioni tecniche all’avanguardia.
Queste caratteristiche sono il fondamento che consente al gruppo di potersi confrontare con realtà sempre diverse ricevendo in beneficio un bagaglio culturale più ampio e i riconoscimenti che distinguono il gruppo per competenza e professionalità.